INFORMATICA - HelpDesk

INFORMATICA - HelpDesk Login
Per sottomettere o visualizzare un ticket, è necessario effettuare l'accesso: Click qui per continuare.


ATTENZIONE !
Questo sistema di help-desk è da utilizzare esclusivamente per l'assistenza all'utilizzo della piattaforma di didattica on-line (Moodle).

Le richieste che riguardano l'organizzazione generale del corso (iscrizioni ai corsi o esami, pagamento tasse, ecc) NON sono da inviare tramite questo sistema di helpdesk.

Per queste ulteriori richieste la segreteria studenti vi potrà aiutare.

Se avete dimenticato la vostra password utilizzare il sistema di recupero password dell'Ateneo


Problemi di accesso ?
Se avete problemi nell'accesso a questo sito, inserite nello spazio qui sotto i vostri dati:
  • Nome e Cognome
  • Numero di telefono a cui rintracciarvi
  • Indirizzo di posta elettronica a cui potervi scrire (SOLO indirizzi istituzionali, es. edu.unito.it o unito.it)
  • Descrizione del problema di accesso
ATTENZIONE: qualsiasi richiesta non riportante i dati suindicati sarà cestinata.

CAPTCHA Image

Inserisci il codice di controllo che vedi qui sopra
[ Cambia codice di controllo ]


Invia la mia richiesta al ServiceDesk!


INFORMATICA - HelpDesk - Elaborato: 0.0012081 secondi, 1 Queries
Software sviluppato presso il Dipartimento di Informatica/Servizi ICT - http://www.di.unito.it basato su OneOrZero v1.8