Per sottomettere o visualizzare un ticket, è necessario effettuare l'accesso: Click qui per continuare.
ATTENZIONE !
Questo sistema di help-desk è da utilizzare esclusivamente per l'assistenza all'utilizzo della piattaforma di didattica on-line (Moodle).
Le richieste che riguardano l'organizzazione generale del corso (iscrizioni ai corsi o esami, pagamento tasse, ecc) NON sono da inviare tramite questo sistema di helpdesk.
Per queste ulteriori richieste la segreteria studenti vi potrà aiutare.
Se avete problemi nell'accesso a questo sito, inserite nello spazio qui sotto i vostri dati:
Nome e Cognome
Numero di telefono a cui rintracciarvi
Indirizzo di posta elettronica a cui potervi scrire (SOLO indirizzi istituzionali, es. edu.unito.it o unito.it)
Descrizione del problema di accesso
ATTENZIONE: qualsiasi richiesta non riportante i dati suindicati sarà cestinata.
INFORMATICA - HelpDesk - Elaborato: 0.0012081 secondi, 1 Queries Software sviluppato presso il Dipartimento di Informatica/Servizi ICT - http://www.di.unito.it basato su OneOrZero v1.8